Giochi senza... QUARTIERE!

Giochi senza quartiere RAGAZZI, ma vi ricordate che bella cosa erano i "giochi senza frontiere"?

Erano bellissimi!

Rimanevo incantato a ogni prova... e tutti quei giochi buffi che s'inventavano!!

Siete disposti a lanciarti urlando "Banzai" a squarciagola? O a ritrovarvi, improvvisamente, "Sposi d'altri tempi"? Pensate di avere l'orecchio portato per la musica e di stravincere la nostra "Staffetta Musicale"?  E quante caramelle riusceranno a mangiare i vostri bambini nel "Centra il Centro"?

Interessati? Vi invitiamo Domenica 2 Maggio 2010 a viverli in prima persona e non più da spettatore presso l'ORATORIO NUOVO in occasione della Prima Edizione di "GIOCHI SENZA... QUARTIERE"!!

Ti chiediamo solo di iscriverti e di portare tanta allegria!

Ritrovo: DOMENICA 2 MAGGIO alle ore 14.00