Sponsorizzaci

Perché diventare sponsor?

Sponsorizzare non significa solamente finanziare un'attività. In questo caso, prendendo spunto proprio dal termine inglese "to sponsor" (rendersi responsabile di) crediamo che la sponsorizzazione del nuovo oratorio vada ben oltre.
I nostri sponsor devono prendere coscienza del valore del loro investimento, diventando "coscientemente responsabili" che il nostro futuro sarà in mano ai giovani di oggi. Questo è il significato profondo: credere nel valore sociale di tale evento e sostenere la sua realizzazione.
Essere sponsor di un evento così importante per la nostra comunità, significa affermare il proprio ruolo di leader e la propria radicata presenza sul terriotrio quale azienda di riferimento.

Sponsorship: le diverse opportunità

Sponsor SOSTENITORE: contributo minimo pari a 1.000,00 euro

Sponsor PARTNER: contributo minimo pari a 3.000,00 euro

Sponsor PRINCIPALE: contributo minimo pari a 10.000,00 euro

sponsor-01.jpg

Quali benefici allo sponsor?

• Deducibilità fiscali in base alla normativa vigente
  • Ritorno d'immagine positiva sul territorio
  • Motivazioni sociali, religiose e/o etiche
  • Diffondere valori
  • Farsi carico di una responsabilità civile, sociale ed etica
  • Contribuire al successo di una giusta causa e trarne benefici di reputazione
  • Attuare una comunicazione distintiva
  • Creare o rafforzare la propria notorietà
  • Giocare un ruolo socialmente positivo

Spazi dedicati: una presenza importante

Esiste inoltre la possibilità di intitolare spazi o parti di opere a persone o aziende. Per eventuali approfondimenti e dettagli contattare il Parroco don Mario Rosa.